I diamanti di Selavy’ Jewels

Il brand SELAVY’ JEWELS, si propone come marchio innovativo di stile. Ricerca continua e tradizione orafa sono elementi basilari per esprimere eccellenza e qualità nelle collezioni SELAVY’ JEWELS.

Professionalità ed attenzione alla qualità degli oggetti e delle pietre preziose, SELAVY’ JEWELS, persegue la politica commerciale della trasparenza.

Ogni creazione, oltre ad essere corredata dalla garanzia internazionale, SELAVY’ JEWELS, per gli oggetti con diamanti di una certa caratura, consegna al cliente, un certificato gemmologico, rilasciato da istituti gemmologici internazionali, riconosciuti in tutto il mondo. Il certificato, è la carta di identità della pietra con numero seriale identificativo. L’istituto gemmologico, analizza e certifica la gemma, riportando le seguenti caratteristiche: peso, dimensioni, colore, purezza e qualità del taglio.

SELAVY’ JEWELS, acquista i diamanti nei maggiori mercati internazionali, ricercando sempre pietre di altissima qualità e certificate dai maggiori istituti gemmologici internazionali, HRD, GIA, IGI ANVERSA, ISTITUTO GEMMOLOGICO ITALIANO.

Inoltre SELAVY’ JEWELS, mantenendo alti standard qualitativi, nei gioielli che montano diamanti di caratura minore, non utilizza gemme con caratteristiche inferiori al colore F-G e purezza VS.

SELAVY’ JEWELS, garantisce al cliente gioielli di elevata qualità.

SCALA DELLA PUREZZA

IF INTERNALLY FLAWLESS PRIVO DI INCLUSIONI A 10 X
VVS VVS1 VERY VERY SMALL INCLUSION 1 INCLUSIONI MOLTO MOLTO PICCOLE DIFFICILISSIME DA VEDERE A 10 X
VVS2 VERY VERY SMALL INCLUSION 2
VS VS1 VERY SMALL INCLUSION 1 INCLUSIONI MOLTO PICCOLE DIFFICILI DA VEDERE A 10 X
VS2 VERY SMALL INCLUSION 2
SI S1 SMALL INCLUSION 1 INCLUSIONI PICCOLE VISIBILI A 10 X
S2 SMALL INCLUSION 2
P P1 PIQUE’ 1 INCLUSIONI VISIBILI A OCCHIO NUDO
P2 PIQUE’ 2
P3 PIQUE’ 3

SCALA DEL COLORE

D E F G H I J K L M
2017-11-21T03:16:40+00:00 21 novembre 2017|Selavy|